rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

Gioca a soft-air in un capannone a San Sisto: denunciato 20enne per procurato allarme

Insieme ad un gruppo di amici stava giocando a soft-air in un capannone a San Sisto, ma la polizia lo ha denunciato dopo una chiamata al 113 che segnalava la presenza dipersone armate

Stava giocando a soft-air, insieme ad alcuni amici, ma si è beccato una denuncia per procurato allarme. Infatti gli agenti delle “Volanti” hanno denunciato R. T., perugino ventenne dopo che una chiamata al 113 segnalava la presenza nei pressi di un capannone in disuso in zona San Sisto, di alcuni soggetti col volto travisato e probabilmente armati che avevano scavalcato una recinzione.

Gli agenti sul posto appuravano che non si trattava di individui con losche intenzioni, ma di incauti ragazzi che, omettendo qualsiasi preavviso alle forze di polizia, avevano passato il pomeriggio a giocare a soft-air con riproduzioni di armi fedeli in tutto e per tutto a quelle originali.

Mentre i suoi amici al termine della simulazione avevano fatto a tempo ad allontanarsi prima dell’arrivo della polizia, R. T. all’arrivo degli agenti era ancora intento a riporre nella sua autovettura le riproduzioni di armi, le maschere di protezione e le tute mimetiche che avevano poco prima utilizzato e che avevano destato preoccupazione nei passanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca a soft-air in un capannone a San Sisto: denunciato 20enne per procurato allarme

PerugiaToday è in caricamento