rotate-mobile
Cronaca Preci

La denuncia: "Noi cittadini terremotati in attesa da mesi dei sopralluoghi alle nostre case"

Sotto accusa da parte del Comitato Piedivalle nel Cuore i tecnici comunali di Preci. Lettera al sindaco: "L'atteggiamento assunto dal personale è apparso assai superficiale e minimalista". Nessuna sostituzione in caso di malattia e cosi saltano gli appuntamenti tanto attesi

Di fronte alle rimostranze di cittadini - persone giunte da Roma o che comunque per essere presenti presenti avevano chiesto un permesso o un giorno di ferie dal lavoro - "l'atteggiamento assunto dal personale è apparso assai superficiale e minimalista nel non fornire adeguate informazioni all'utenza".

Al sindaco di Preci si chiede di intervenire immediatamente per evitare altri ritardi e altri atteggiamenti "poco interessati" e "poco informati" dai tecnici comunali. "Caro sindaco è inacettabile questa assoluta mancanza di organizzazione nel non aver previsto la possibilità di avvalersi di altra persona qualificata al posto di quella malata. Al fatto che la sua amministrazione, venuta a conoscenza (sempre ammesso che ciò sia successo) dell'assenza del tecnico incaricato, sia rimasta inerte senza che alcuno si preoccupasse di avvisare le persone convocate". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: "Noi cittadini terremotati in attesa da mesi dei sopralluoghi alle nostre case"

PerugiaToday è in caricamento