rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Sul treno senza biglietti, Polfer denuncia 4 giovani stranieri

La polizia ferroviaria di Perugia ha denunciato quattro giovani ivoriani, sorpresi sul treno proveniente da Foligno senza il biglietto. I ragazzi hanno provato ad avventarsi contro i poliziotti

Mercoledì mattina personale della Polizia Ferroviaria di Perugia è dovuto intervenire a bordo di un treno regionale proveniente da Foligno in quanto, il capo treno chiedeva la presenza a bordo della polizia per l’identificazione di quattro ragazzi sprovvisti di biglietti.

All’arrivo in stazione i giovani sono stati invitati dagli agenti  presso gli uffici della Polfer per essere identificati, in quanto vi era il sospetto che le identità fornite non fossero genuine.

Tra di loro vi erano due minori ai quali i poliziotti spiegavano che non avendo i documenti avrebbero contattato i genitori. A queste parole i due con l’aiuto dei loro amici hanno cercato a più riprese di avventarsi contro gli agenti ma i quattro venivano bloccati e identificati,rilevando che identità dichiarate erano false.

Così, D.H.B. del 1990, G.M.C. del 1993, D.K.K. del 1995 e Z.P.D. del 1997 tutti ivoriani sono stati denunciati in stato di libertà per i reati in concorso di resistenza e false attestazioni a pubblico Ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul treno senza biglietti, Polfer denuncia 4 giovani stranieri

PerugiaToday è in caricamento