rotate-mobile
Cronaca San Sisto

A un passo dal coma etilico e con la patente sospesa "collassa" e blocca il traffico

Perugino di 49 anni denunciato dalla polizia: trovato riverso sul volante, con l'auto che blocca il traffico a San Sisto

Più alcol che sangue. La polizia di Perugia è corsa a San Sisto per un’auto ferma in mezzo alla strada che ostruiva il traffico con a bordo una persona accasciata sul volante. I poliziotti della Volante lo hanno trovato riverso sul volante, con il motore ancora acceso, in mezzo alla strada. Pensando a un malore, si sono avvicinati all’auto per soccorrere il conducente, ma lui si è svegliato. Di più, ha provato a ripartire. Fortunatamente è stato fermato.

Ubriaco. Anzi, meglio: ubriachissimo. Non si regge in piedi e parla a fatica. L’alcol test sembra un albero di Natale: tasso alcolemico di 2,94.

Si tratta di un 49enne perugino. E dagli accertamenti è emerso un provvedimento di sospensione della patente per non aver superato gli accertamenti medici finalizzati al giudizio di idoneità alla guida. Accompagnato in Questura, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e senza aver superato le visite di revisione della patente. La vettura è stata affidata alla madre dell’uomo la quale, contatta, è giunta sul posto per riprendere l’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A un passo dal coma etilico e con la patente sospesa "collassa" e blocca il traffico

PerugiaToday è in caricamento