rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, sorpreso con merce sospetta: scatta la denuncia

Un cittadino marocchino è stato sorpreso a Fontivegge, a margine di un controllo, con della merce di provenienza sospetta. Per questo è stato condotto in Questura per accertamenti e denunciato per ricettazione

Lunedì pomeriggio, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine inviati di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, hanno effettuato dei controlli nei confronti di un cittadino marocchino nei pressi della stazione di Fontivegge.

Il soggetto si trovava dietro le autovetture dei taxi in sosta, in un angolo dell’edificio dell’area F.S. riservata ai dipendenti, come a far presagire di non voler essere visto. Una volta avvicinato dagli agenti che gli chiedevano il motivo della sua presenza sul luogo, lo stesso mostrava un evidente stato di agitazione.

Questa circostanza assieme all’assenza di validi documenti identificativi ed al rinvenimento di un coltello nel cappuccio della felpa indossata, rendeva necessario l’accompagnamento presso gli uffici della Questura per accertamenti più approfonditi.

Dai rilievi foto dattiloscopici emergeva come il maghrebino in questione, S. N. ventottenne marocchino, aveva numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Pertanto, non sapendo giustificare né la legittima provenienza di una macchinetta fotografica né di un cappotto di notevole valore contenuto in una busta di plastica in suo possesso, veniva denunciato per ricettazione, oltre che per possesso ingiustificato di armi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, sorpreso con merce sospetta: scatta la denuncia

PerugiaToday è in caricamento