rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, aveva due mogli: straniero denunciato per bigamia

L'indagine della Divisione Anticrimine di Perugia ha svelato un inedito retroscena sul comportamento di un cittadino egiziano N. A. del '73, residente nell'assisano

Gli agenti, coordinati dal Primo Dirigente Luca Sarcoli, hanno avviato i primi accertamenti nel marzo quando hanno raccolto le dichiarazioni di una cittadina rumena O. M., del ’67, la quale, oltre che denunciare, con formale atto di querela, le minacce, i maltrattamenti in famiglia e le ingiurie del marito, riferiva agli investigatori che era costretta anche ad accettare passivamente il rapporto coniugale che lui aveva con una connazionale.

I controlli- La Divisione Anticrimine avviava quindi i riscontri alle dichiarazioni della donna, verificando innanzitutto che la romena è effettivamente legata giuridicamente all’egiziano con matrimonio contratto nel dicembre del 2007 a Verona. A questo punto venivano estese le verifiche in Egitto e attraverso le informazioni ottenute dal consolato d’Egitto in Roma, è emerso che il cittadino Egiziano aveva effettivamente già contratto matrimonio in Egitto con una giovane donna egiziana A. A.  del ‘78 e che dalla loro unione erano nati due figli nel 2002 e nel 2011.

L’uomo, cittadino egiziano N. A. del ’73, residente nell’assisano, è stato segnalato dalla Divisione Anticrimine alla Procura della Repubblica di Perugia oltre che per il reato di maltrattamenti in famiglia anche per il reato di bigamia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, aveva due mogli: straniero denunciato per bigamia

PerugiaToday è in caricamento