rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, 82enne sorpresa ubriaca alla guida: denunciata

Nell'ambito dei controlli dei carabinieri, una donna di 82 anni è stata sorpresa ubriaca alla guida della sua auto ed è stata denunciata. Segnalati anche altre persone per guida in stato di ebrezza e consumo di droga

I carabinieri della compagnia di Todi hanno attuato un controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalità nell’area della Media Valle del Tevere di competenza.

L’attività svolta attraverso i reparti dipendenti ha consentito di denunciare in stato di libertà una donna 82enne, in evidente stato di ebbrezza, trovata alla guida della propria vettura che si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificarne lo stato di idoneità alla guida.

Inoltre, sono state denunciate, in stato di libertà tre persone, due italiani ed uno straniero,  sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica, per i quali scattava il contestuale ritiro della patente per la successiva sospensione.

L'attività dei militari è proseguita nel denunciare un cittadino della Mauritania risultato inottemperante al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia e per aver fornito false generalità ai militari operanti e di segnalare alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di stupefacenti, un cittadino spagnolo trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina e di mezzo grammo di marijuana nonché un giovane marscianese sorpreso in possesso di mezzo grammo di marijuana.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, 82enne sorpresa ubriaca alla guida: denunciata

PerugiaToday è in caricamento