rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, in hotel per 10 giorni senza pagare: denunciati

Un uomo e una donna rumeni sono stati denunciati dai carabinieri di Ponte San Giovanni per aver soggiornato in un albergo della periferia, ma senza pagare i 580 euro dovuti

I Carabinieri di Ponte San Giovanni hanno denunciato alla competente magistratura un uomo incensurato, L.L., classe 1974, ed una donna, già nota alle forze dell’ordine, T.G.F.,  classe 1977,  cittadini rumeni regolari, per il reato di insolvenza fraudolenta in concorso.

I due, dopo aver soggiornato dal 25 maggio al 4 giugno ultimo scorso presso un hotel della periferia perugina, “dissimulando il proprio stato di insolvenza”, lasciavano  libera la camera  dell’albergo senza pagare il corrispettivo pari ad 580 euro. A differenza della classica truffa, dove l’autore, mediante dei comportamenti artefatti cerca di indurre la persona offesa in errore, in questo caso, con assoluta naturalezza, i responsabili hanno soggiornato e usufruito delle prestazioni offerte dall’albergo proprio con l’intento di non pagarle.

Mentre per fortuna, tanta paura ma  nulla di grave per una bambina e per suo padre. Sempre i carabinieri di Ponte San Giovanni hanno denunciato S.R., 45enne umbro, per il reato di lesioni personali colpose.  L’uomo, in Via della Scuola, alla guida di un’utilitaria, nell’effettuare un’avventata manovra di retromarcia, ha urtato un’altra vettura condotta da un 35enne medico perugino, causando alla figlia di costui, di 2 anni che si trovava nell’abitacolo del mezzo, lievi contusioni frontali giudicate guaribili in 2 giorni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, in hotel per 10 giorni senza pagare: denunciati

PerugiaToday è in caricamento