rotate-mobile
Cronaca

Stalking, molesta per mesi una barista: denunciato 77enne

Un uomo di 77 anni nato a Gubbio è stato denunciato dalla polizia per atti osceni nei confronti di una barista di 21 anni di Perugia, perseguitata per diversi mesi

Un eugubino del ’34, pregiudicato, è stato denunciato dall’Ufficio Volanti per atti persecutori, atti osceni e minacce nei confronti di una 21enne perugina, barista .

Per mesi l’anziano ha perseguitato la giovane molestandola sessualmente e minacciandola di morte. Infatti, fin dall’orario di apertura, l'uomo si recava nell’esercizio pubblico ove lavorava, permanendovi tutta la mattinata, importunandola costantemente e in qualche occasione si è anche denudato nel bar rivolgendo le sue attenzioni alle altre bariste.

La ragazza ha dovuto dapprima cambiare sede di lavoro, inutilmente perché l’anziano, dopo averla rintracciata, si è ripresentato costantemente sul nuovo posto di lavoro. Il padre della ragazza ha addirittura dovuto assumere una guardia giurata per assicurare l’incolumità personale della figlia, ma martedì, dopo che la ragazza ha sporto denuncia in Questura, la Squadra Volante ha rintracciato l’anziano.

La Divisione Anticrimine nei confronti di M.F. ha inoltre emesso il provvedimento di F.V.O. da Perugia e dunque non potrà fare ritorno in città per 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, molesta per mesi una barista: denunciato 77enne

PerugiaToday è in caricamento