rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, via ai controlli della polizia: 2 denunciati

Prosegue, intensificandosi nelle ore serali e notturne, l'attività di controllo da parte delle Volanti del Commissariato di Città di Castello che, nei giorni scorsi, ha portato ulteriori risultati positivi

Nei giorni scorsi, nei vicoli del centro storico tifernate, la Volante sorprendeva il cittadino algerino A.H. di anni 38 che, sapendo di avere con sé dell'hashish, cercava di disfarsene prima di essere sottoposto al controllo di polizia. Ma gli Agenti, notato il suo atteggiamento timoroso e furtivo, riuscivano prontamente ad impedirglielo e lo denunciavano ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 309/1990, dopo aver sequestrato la droga rinvenuta.

Inoltre, nel pomeriggio di giovedì, un equipaggio della Volante del Commissariato passando per via Martiri della Libertà, a Città di Castello, procedeva al controllo del cittadino romeno A.V. di anni 20 che evidenziava un atteggiamento sospetto, trovandolo in possesso senza giustificato motivo di un manganello telescopico prontamente sequestrato. Per tale ragione, lo stesso è stato denunciato ai sensi dell’art. 4 della legge sulle armi. Ulteriori mirati controlli volti ad individuare attività illecite sono tuttora in corso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, via ai controlli della polizia: 2 denunciati

PerugiaToday è in caricamento