rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, coltiva marijuana con lampade al neon e temporizzatore: denunciato

Continua l'attività dei carabinieri di Foligno che hanno denunciato in stato di libertà tre giovani per diversi reati: per droga, furti e guida in stato di ebrezza

Nella serata di venerdì i Carabinieri del Nucleo operativo di Foligno per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti effettuavano una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di un ragazzo che veniva trovato in possesso di due piantine di marijuana interrate in due vasi e riposte in un locale predisposto con lampade al neon e temporizzatore per riscaldare l'ambiente e creare un abitat naturale alle piantine che crescono in zone calde ed umide. Il ragazzo, disoccupato ed incensurato, veniva denunciato in stato di libertà per coltivazione di stupefacenti. Lo stupefacente e l'attrezzatura per la coltivazione sequestrata.

Tentato furto in negozio- Un ragazzo di origine marocchina che nel pomeriggio di ieri aveva tentato di asportare un giubbotto del valore di euro 100 da un negozio del centro di Foligno, dopo aver divelto la placca anti taccheggio e nascosto il capo al di sotto del proprio giubbotto. Il ragazzo veniva notato aggirarsi con fare sospetto e le commesse avvisavano i Carabinieri e sul posto si portava una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Foligno che fermava il giovane all'uscita con il capo appena rubato. Il giubbetto veniva restituito al proprietario del negozio ed il ragazzo, incensurato, e con regolare permesso di soggiorno veniva denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Guida in stato di ebrezza- Durante la notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile denunciavano in stato di libertà un giovane che veniva sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica con un tasso di ben tre volte superiore a quello consentito. La patente di guida veniva ritirata immediatamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, coltiva marijuana con lampade al neon e temporizzatore: denunciato

PerugiaToday è in caricamento