rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Scusi mi fa male un dente", va dal dentista e rimane completamente sdentata

La vicenda ha così dato vita a un acceso processo con l'ovvia richiesta di risarcimento danni al dentista, ma tra vari colpi di scena è stata condannata anche la donna

L'incubo ricorrente di molti può diventare realtà. La prova è la vicenda di una signora settantenne di Bastia Umbria che ha perso tutti i denti dopo essersi rivolta a un noto dentista perugino.

I fatti – La signora si era rivolta al medico dopo aver avvertito un fortissimo dolore. Il noto dentista , dopo un'attenta visita, aveva quindi provveduto a devitalizzare il dente e pochi giorni dopo lo aveva otturato così da impedire che il dolore continuasse a tormentare la donna. Ma è proprio dal questo momento che il calvario ha inizio, dato che l'anziana in pochissimo tempo perde tutti i denti a causa di una gravissima infezione.

La vicenda ha così dato vita a un acceso processo con l'ovvia richiesta di risarcimento danni al dentista. Di tutta risposta il professionista si è difeso affermando che la donna era stata seguita anche da altri colleghi e che la colpa doveva essere la loro e non sua. Colpo di scena non da poco, dato che dopo le affermazioni del medico la donna è stata condannata per calunnia. Da vittima si è quindi tramutata in menzognera. Adesso bisognerà attendere la Corte d’appello per comprendere se la signora abbia realmente calunniato l'uomo oppure no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusi mi fa male un dente", va dal dentista e rimane completamente sdentata

PerugiaToday è in caricamento