rotate-mobile
Cronaca

Delitto Meredith, il legale di Amanda: "Parlerà ai giudici prima della sentenza"

L'avvocato della Knox, Ghirga annuncia che Amanda farà delle dichiarazioni spontanee alla Corte d'Assise prima dell'arrivo della sentenza per l'omicidio di Meredith Kercher

Amanda Knox farà delle dichiarazioni spontanee ai giudici della Corte d'Assise d'Appello di Perugia prima che si ritirino in camera di consiglio per la sentenza del processo per l'uccisione della studentessa inglese, Meredith Kercher e per il quale la Knox e Raffaele Sollecito dovranno rispondere di omicidio.

A dirlo è il suo avvocato Luciano Ghirga che sabato mattina à andato a trovare Amanda in carcere a Perugia: "E' ansiosa e speranzosa per queste ultime battute del processo, ma aspetta con molto rispetto la decisione dei giudici"; ha affermato l'avvocato.

Inoltre, Ghirga smentisce voci secondo le quali, nei giorni scorsi un network americano avrebbe offerto alla Knox e alla sua famiglia un volo di ritorno in America su un jet privato in cambio di una intervista in esclusiva in caso di assoluzione.

La studentessa di Seattle smentisce tutto: "Nessun contatto, prima dobbiamo aspettare la decisione della Corte", ha aggiunto il legale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto Meredith, il legale di Amanda: "Parlerà ai giudici prima della sentenza"

PerugiaToday è in caricamento