rotate-mobile
Cronaca

Covi di sbandati, degrado e giacigli di fortuna: la municipale ripulisce Perugia

La polizia municipale ripulisce Perugia. Raffica di interventi in diverse zone della città. Primo fra tutti il taglio della vegetazione in viale Antinori nel tratto compreso tra il semaforo – parzialmente coperto - e Porta Conca, lato via Pellini; intervento simile è stato fatto realizzare dalla proprietà di un’area privata in evidente stato di abbandono a ridosso di via dei Pellari.


Bonificato dagli agenti anche il percorso pedonale che collega la stessa via dei Pellari al Parco di Porta Sant’Angelo: ripulite le aree sottostanti gli arconi del Parco, “sfregiati” dai resti dei bivacchi degli sbandati.


L’Ufficio Sicurezza Urbana, con un costante lavoro di coordinamento volto al recupero delle situazioni di degrado segnalate dalle pattuglie e dalla cittadinanza, grazie al supporto del personale della segnaletica, ha disposto la ripulitura di numerosi segnali stradali verticali, imbrattati con scritte, sigle o adesivi rilevati in particolare nella zona del centro storico ed in quella di Elce.


E ancora: monitoraggio costante, da parte degli agenti della municipale, dello stabile di via Oddi Sforza oggetto di intervento sostitutivo di chiusura del Comune esteso a tutto il piano primo e alle pertinenze annesse, al fine di scongiurare bivacchi e degrado.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covi di sbandati, degrado e giacigli di fortuna: la municipale ripulisce Perugia

PerugiaToday è in caricamento