rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Corso Vannucci, rissa tra due spacciatori magrebini: passanti si rifugiano nei bar

Prima gli insulti, poi l'inseguimento lungo il corso e infine le botte in Piazza Danti. Tutto questo in mezzo a passanti spaventati che hanno cercato riparo. Secondo fonti di Perugiatoday.it si parla di due spacciatori di via Rocchi

(inviato e redatto da Nicola Capizzi)

Sono passate da poco 24 ore dal caso di overdose che si è verificato l'altro ieri sui gradini del Duomo di San Lorenzo antistanti la Piazza Danti e questa diventa ancora una volta teatro di scorribande tra spacciatori.Due giovani di origine magrebina, intorno alle 22, inscenano una rissa che lascia attoniti i pochi passanti che in quel momento si trovavano davanti i locali che si affacciano sulla piazza. I due avevano iniziato ad inseguirsi fin dal Corso Vannucci: uno di loro inveiva insulti e l'altro procedeva a passo spedito ostentando indifferenza, fino a quando l'inseguitore non accelera il passo per aggredirlo.

La rissa non dura molto, il tempo sufficiente di diffondere il panico tra i presenti che di corsa si rifugiano dentro i locali per cercare riparo. Poi sopraggiungono le volanti della Polizia . “Sono due facce note che spacciano sempre appostati all'inizio della via Ulisse Rocchi -racconta un testimone- che probabilmente avranno litigato per motivi legati alla gestione dello spaccio nella zona”. La via Ulisse Rocchi è ormai da tempo luogo di ritrovo di spacciatori, così come altre zone, per così dire nascoste, che alcuni nostri lettori ci hanno segnalato come la via dell'Acquedotto o la via del Melo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vannucci, rissa tra due spacciatori magrebini: passanti si rifugiano nei bar

PerugiaToday è in caricamento