rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Furto da 11mila euro in gioielleria Forghieri: due avvocatesse fanno arrestare i ladri

Recuperata gran parte della merce. Il furto è avvenuto intorno alle 13,15 del 4 febbraio, in un corso Vannucci semi-deserto a causa della pioggia. Polizia e Municipale hanno fermato due stranieri, di origine georgiana

Due avvocatesse, mentre stavano attraversando Corso Vannucci, hanno notato due giovani che stavano armeggiando con fare sospetto davanti ad una vetrinetta della storica gioielleria Forghieri. A quel punto le due professioniste hanno chiamato gli agenti della Polizia Municipale - il presidio in centro si trova a pochi metri dall'attività commerciale -  che sono subito usciti verificando che era stata scassinata la vetrinetta e prelevati tutti i gioielli.

Uno dei due ladri è stato fermato e arrestato in flagranza di reato (nella tasca un orologio da oltre 2mila euro) mentre l'altro è fuggito. La fuga è durata poco: dopo mezz'ora è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura alla stazione di Fontivegge. Recuperata gran parte della marce: si parla di un bottino da 11mila euro. Il furto è avvenuto intorno alle 13,15 del 4 febbraio, in un corso Vannucci semi-deserto a causa della pioggia. I ladri sono di origine georgiana. 

20150204_142604 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 11mila euro in gioielleria Forghieri: due avvocatesse fanno arrestare i ladri

PerugiaToday è in caricamento