rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, accoltella la moglie e prova a farla cadere dalle scale

Voleva che insieme ai due figli se ne andassero dall'abitazione il cui contratto d'affitto era a nome suo. Un odio e tanta violenza che andavano avanti da anni: nel 2012 la prima denuncia. Arrestato

Le ha dato una coltellata, ha provato a buttarla giù dalle scale oltre che tante botte: tutto questo perchè voleva che lei e i suoi due figli se ne andassero da quella casa in affitto il cui contratto era intestato a nome suo. Ecco l'ennesima storia di violenze in famiglia dove ancora una volta è il marito a vestire i panni del mostro. Il fatto è avvenuto ieri sera in Corso Garibaldi ed è scattato l'allarme dopo che la donna - una 50enne - si è spaventata per una coltellata ricevuta al braccio.

Gli agenti della Volante hanno arrestato il marito 58enne che già in passato era stato denunciato per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. Le botte scattavano tutte le volte che la moglie accusava il marito di non contribuire alle spese familiari e di volerla cacciare di casa insieme ai due figli perché il contratto di locazione è intestato a lui. La donna è stata medicata per la ferita al braccio dai sanitari del Pronto Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, accoltella la moglie e prova a farla cadere dalle scale

PerugiaToday è in caricamento