rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno / Corso Camillo Benso Cavour

Corso Cavour, il centro commerciale si farà: Comune conferma

L'assessore Valeria Cardinali ha verificato le voci confermando il progetto anche se gli atti non sono arrivati in Comune. Tutti i nuovi particolari ancora ufficiosi

"Abbiamo verificato l'ipotesi della nascita di un supermercato nella zona di via Roma, Corso Cavour e Tre Archi: dalle informazioni in nostro possesso il progetto c'è e va avanti": come promesso nelle settimane scorse l'assessore all'urbanistica Valeria Cardinali ha verificato le "voci" di un nuovo arrivo di una struttura commerciale con il marchio di una grande azienda della distribuzione.

"Voglio però ricordare che - ha continuato - al momento il comune non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale viste anche le nuove leggi sulla libertà delle licenze. Comunque quei locali individuati da una prima sommaria verifica sono stati già adibiti al commercio. Al Comune spetta l'eventuale controllo sul rispetto dell'agibilità e della destinazione d'uso degli immobili". Dunque il centro commerciale si farà.

Ed arrivano anche altri particolari ufficiosi: non sarà di 200 metri quadri ma intorno agli ottocento. In via Roma sarà l'ingresso principale nella zona dove un tempo c'era un noto negozio di scarpe. A pochi metri dunque del prestigioso locale Velvet che proprio in questi giorni tornerà ad aprire i battenti dopo la pausa estiva. L'azienda Pam non ha smentito né confermato la firma del progetto in questione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, il centro commerciale si farà: Comune conferma

PerugiaToday è in caricamento