rotate-mobile
Cronaca

Presi altri due predoni delle anziane: Tre Archi e Corso Cavour il loro territorio di caccia

La Squadra Mobile, sfruttando i propri uomini in borghese, ha fermato due scippatori tunisini autori di due assalti ad anziane nella zona di Corso Cavour. Restituite alle donne i monili d'oro. C'è il sospetto che i clan si siano divisi il territorio

La Squadra Mobile ha mantenuto la promessa fatta ai cittadini durante l'ultimo appello finalizzato a denunciare tutti gli scippi subiti. Dopo lo straniero che in Piazzale Europa assaltava le anziane - in uscita dal Cup sanitario - ora in manette sono finiti altri due scippatori che operavano tra i Tre Archi e Corso Cavour. Si tratta di due tunisini - professionisti anche dello spaccio - di 25 e 26 anni che sono stati protagonisti di due aggressioni a due donne a cui hanno strapatto catenina e braccialetti (i fatti risalgono a venerdì e martedì scorso).

NEANCHE IL TEMPO DI FESTEGGIARE GLI ARRESTI: ALTRO SCIPPO IN VIA PELLAS IL 10 LUGLIO

In particolare hanno spedito al pronto soccorso un'anziana di 90 anni dopo averla sbattuta in terra a Corso Cavour. Gli stranieri sono stati colti in flagranza di reato dagli uomini di Marco Chiacchiera. "Abbiamo forti sospetti - ha spietato il Capo della Mobile - che ci sono diversi clan convertiti agli scippi che si sono divisi il territorio come facevano per le piazze dello spaccio. Non è un caso che i due arrestati non hanno nessun rapporto con il giovane spedito a Capanne dopo i crimini in Piazzale Europa". Le anziane hanno potuto riavere le collanine e i ciondoli rubati. Per la Questura siamo solo all'inizio degli arresti mirati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi altri due predoni delle anziane: Tre Archi e Corso Cavour il loro territorio di caccia

PerugiaToday è in caricamento