rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteluce / Corso Bersaglieri

Furti, auto rubata in Molise: ritrovata a Corso Bersaglieri

Nell'ambito dei servizi di controllo, i poliziotti di quartiere nei pressi di Corso Bersaglieri hanno notato due persone sospette che si aggiravano dapprima a piedi, per poi salire a bordo di una berlina

Nell’ambito dei servizi di controllo, i poliziotti di quartiere a Corso Bersaglieri hanno notato due persone sospette che si aggiravano sospette a piedi e poi a bordo di una berlina.

Mentre i due effettuavano la retromarcia per ripartire con l’auto, i poliziotti intimavano l’alt al conducente che si fermava, dandosi però alla fuga a piedi assieme al passeggero verso viale Sant’Antonio, facendo perdere le proprie tracce.

Da accertamenti successivi è risultato che la vettura, in buone condizioni, era stata rubata a Termoli (CB) il 15 marzo scorso, asportata da un’officina presso la quale era in deposito per riparazioni. Proprio quest’ultima circostanza spiegherebbe anche il rinvenimento nel portabagagli di diversi cacciaviti e chiavi inglesi, asportati evidentemente assieme all’auto mentre era in riparazione.
    

Contattato telefonicamente, il proprietario si recherà a Perugia quanto prima per recuperare la vettura.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, auto rubata in Molise: ritrovata a Corso Bersaglieri

PerugiaToday è in caricamento