rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Lago

Nuove opportunità, partono i corsi gratuiti per diventare un web-marketing al Trasimeno

I corsi sono rivolti ad allievi dell'uno e dell'altro sesso con età compresa tra tra i 25 e i 64 anni. Chiunque volesse partecipare lo può fare, basta leggere il bando

Dopo il grande successo di Perugia, Spoleto e Gubbio, i corsi del progetto R-evolution sbarcano al Trasimeno. I corsi finanziati dalla Provincia di Perugia attraverso il Fondo Sociale Europeo ed organizzati da Superficie 8 s.r.l. in collaborazione con Artes s.r.l., sono rivolti ad allievi dell'uno e dell'altro sesso con età compresa tra tra i 25 e i 64 anni.

La presentazione di questa nuova fase che prenderà il via presumibilmente nel prossimo mese di settembre è avvenuta questa mattina nel Municipio di Castiglione del Lago, ad opera del vicepresidente della Provincia Aviano Rossi, di Roberto Quatraccioni di Superficie 8 s.r.l. (capofila del progetto) e del sindaco castiglionese Sergio Batino. I corsi riguardano: La comunicazione web, Valorizzazione delle produzioni e dei prodotti sul web, Web 2.0, Tecniche di web marketing, Mondo mobile e social media marketing.

Da parte del primo cittadino castiglionese massima apertura e sostegno ad un progetto formativo strategico, che si rivolge indistintamente a chi cerca lavoro e a chi ha in mano un’attività da sviluppare o implementare. Per chi è interessato a R-evolution sarà possibile scegliere di partecipare ad uno o più corsi (indicando le priorità) oppure partecipare a tutti i corsi (per un totale di 160 ore) avendo così la possibilità di conseguire la qualifica di “Tecnico di web-marketing”. Le domande di iscrizione (scaricabili da www.superficie8.it) dovranno essere presentate entro la prima scadenza del 31/07/14 (quelle presentate successivamente a tale scadenza saranno considerate valide solo in caso di disponibilità dei posti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove opportunità, partono i corsi gratuiti per diventare un web-marketing al Trasimeno

PerugiaToday è in caricamento