rotate-mobile
Cronaca

"Salvatemi ho ingerito 10 ovuli di cocaina": operato d'urgenza incensurato 22enne

Aveva nascosto nello stomaco, per il trasporto illegale, qualcosa come 111 grammi di cocaina purissima. Ma qualcosa è andato storto tanto da richiedere l'immediato intervento del Pronto Soccorso

"Aiutatemi ho paura di morire: ho ingerito 10 ovuli di cocaina. Mi sento male": la richiesta di cure è arrivata da un ragazzo 22enne, incensurato e insospettabile, che è stato immediatamente ricoverato all'Ospedale di Santa Maria Misericordia. Il giovane è arrivato in condizioni molto difficili tanto da richiedere l'immediato trasferimento in sala operatoria per estrarre i corpi estranei che aveva istruito l'intestino e si temeva la loro rottura con rilascio della sostanza stupefacente che sarebbe stata letale. Agli agenti della Questura sono stati consegnati i 10 ovuli di cocaina che contenevano complessivamente 111 grammi. 

Il ragazzo - ora fuori pericolo di vita - è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo la convalida dell’arresto , è stato disposto il suo trasferimento in carcere non appena ristabilite le sue condizioni di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salvatemi ho ingerito 10 ovuli di cocaina": operato d'urgenza incensurato 22enne

PerugiaToday è in caricamento