Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 24 marzo: i casi per comune di residenza

I dati pubblicati da Regione Umbria e Protezione Civile

Secondo l'aggiornamento alle 8 di martedì 24 marzo della Regione Umbria e della Protezione Civile ci sono "cinque guariti dal coronavirus, 19 morti e 648 casi positivi registrati in totale". 

La mappa del contagio per comune di residenza

Secondo le rilevazioni di Regione Umbria e Protezione Civile ci sono quattro casi positivi ad Acquasparta, tre ad Amelia, tre ad Arrone, sedici ad Assisi, cinque a Baschi, dieci a Bastia Umbra, due a Bettona, uno a Bevagna, cinque a Cascia, sei a Castel Giorgio, due a Castel Viscardo, quattordici a Castiglione del Lago, uno a Citerna, dodici a Città della Pieve, cinquanta a Città di Castello, due a Collazzone, diciotto a Corciano, due a Costacciaro, sette a Deruta, quindici a Foligno, quattro a Fratta Todina, quindici a Gualdo Cattaneo, tre a Gualdo Tadino, ventitrè a Gubbio, sei a Magione, otto a Marsciano, uno a Massa Martana, due a Montecastrilli, uno a Montecchio, cinque a Narni, cinque a Norcia, trentuno a Orvieto, due a Passignano sul Trasimeno, centottanta a Perugia, uno a Pietralunga, sei a Porano, sette a San Gemini, undici a San Giustino, uno a San Venanzo, uno a Scheggia e Pascelupo, uno a Sigillo, undici a Spoleto, uno a Stroncone, settantuno a Terni, cinque a Todi, nove a Torgiano, due a Trevi, sette a Umbertide, cinque a Valfabbrica, uno a Valtopina. 

Coronavirus, il bollettino regionale 

Il bollettino del 24 marzo sul coronavirus in Umbria - Dai dati aggiornati alle ore 8 di martedì 24 marzo, 648 persone in Umbria risultano positive al virus Covid-19, i guariti sono 5 tutti residenti nella provincia di Perugia, 4 erano in ospedale a Perugia e 1 a Terni.

I deceduti sono 19: 12 residenti nella provincia di Perugia e 7 in quella di Terni.     

Dei 648 pazienti positivi, 21 sono di fuori regione. Nella provincia di Perugia i positivi sono 472 e 155 in quella di Terni.

Sono ricoverati in 148, 113 sono residenti nella provincia di Perugia e 26 in quella di Terni, 9 sono di fuori regione. I ricoveri nell’ospedale di Perugia sono 64, 39 in quello di Terni, 20 a Città di Castello, 24 a Pantalla, 1 a Spoleto.    Dei 148 ricoverati, 43 sono in terapia intensiva, 21 nell’ospedale di Perugia, 15 in quello di Terni, 6 a Città di Castello, 1 a Pantalla.

Le persone in osservazione sono 2831: di questi, 2076 sono nella provincia di Perugia e 755 in quella di Terni. Sempre alla stessa data risultano 2052 soggetti usciti dall’isolamento, di cui 1556 nella provincia di Perugia e 496 in quella di Terni

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel complesso entro le ore 8 del 24 marzo, sono stati eseguiti 4103 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria Jazz, colpo di scena: l'annuncio ufficiale, progetto per quattro concerti ad agosto

  • Covid-19, quattro positivi asintomatici da Brunello Cucinelli: "L'isolamento ha evitato la trasmissione del virus"

  • Piante antizanzare da coltivare sul balcone o in giardino

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Coronavirus, bollettino regionale del 31 maggio 2020: zero contagi, 17 le persone ricoverate

  • Umbria, il pitbull morde una persona in fila alla tabaccheria: la padrona fa finta di niente e se ne va, denunciata

Torna su
PerugiaToday è in caricamento