rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Città della Pieve

Coronavirus, il sindaco di Città della Pieve: "Terzo caso positivo, è in buone condizioni di salute"

Il sindaco: "Il soggetto, già da giorni in isolamento, è in ottime condizioni e gli auguriamo, a nome dell'intera cittadinanza, una pronta guarigione"

Terzo caso di coronavirus a Città della Pieve. Scrive il sindaco, Fausto Risini, su Facebook, dal profilo del Comune: "Cari concittadini, questa mattina ho ricevuto comunicazione ufficiale di un terzo caso positivo al virus Covid-19 nel nostro Comune, anch'egli presumibilmente legato al ceppo del primo caso accertato. Il soggetto, già da giorni in isolamento, è in ottime condizioni e gli auguriamo, a nome dell'intera cittadinanza, una pronta guarigione". 

Coronavirus, 48 ore dopo il decreto anti-contagio: cinema aperti ma con meno posti, negozi in ferie forzate, centro e bus vuoti

Secondo il bolletino medico della Regione Umbria del 6 marzo: "In Umbria si registrano 4 nuovi casi di persone positive al coronavirus". Ad annunciarlo ufficialmente, con una nota, è la Direzione regionale alla Sanità. 

Coronavirus, il Tribunale di Perugia vieta le udienze con testimoni fino al 30 aprile

"Si tratta di 2 uomini e 2 donne - si legge nella nota - , di cui uno è ricoverato nel reparto di terapia intensiva di Perugia, mentre gli altri 3 sono in isolamento nelle loro abitazioni seguiti dai medici delle Usl Umbria 1 e Usl Umbria 2. Con i 4 nuovi casi riscontrati stamani, in Umbria sale a 16 il numero delle persone positive al Covid-19". 

Coronavirus, il bollettino medico del 6 marzo: "Quattro nuovi casi, 16 persone positive in Umbria"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il sindaco di Città della Pieve: "Terzo caso positivo, è in buone condizioni di salute"

PerugiaToday è in caricamento