rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, tifosi del Perugia in campo: dagli Ingrifati 'Spesa Solidale' per le famiglie di San Sisto

L'iniziativa del gruppo ultras: "Un piccolo contributo al nostro quartiere, per trasformare l’indifferenza in solidarietà"

"Nessuno rimanga solo!". Questo il messaggio lanciato dagli 'Ingrifati', gruppo ultras di tifosi del Perugia che con i campionati sospesi per l'emergenza coronavirus continuano a scendere in campo con iniziative di solidarietà. L'ultima è la 'Spesa Solidale anti-Covid 19', che li ha visti preparare alcuni pacchi di generi alimentari destinati ad alcune famiglie bisognose di San Sisto.

L'omaggio della Curva Nord all'ospedale di Perugia: "Medici e infermieri, veri eroi"

"È un piccolo contributo, l’unico permesso attualmente, per migliorare la vita di chi è stato colpito più duramente da questa epidemia - scrivono su Facebook -. È un’iniziativa per il nostro quartiere, dove siamo nati e dove, a partire da piccole esperienze come questa, proviamo quotidianamente a trasformare l’indifferenza in solidarietà. Per la riuscita della 'Spesa Solidale' dobbiamo ringraziare il Conad Sdi San Sisto, senza il quale non avremmo potuto portare questi pacchi. Per questa settimana è il nostro gruppo a coprire le spese. Ma vogliamo continuare a restare vicini a chi ne ha bisogno, per questo siamo aperti a collaborare con tutti quelli che hanno il nostro stesso obiettivo". A chiusura del post ecco così le coordinate bancarie per chi volesse partecipare e contribuire all'iniziativa...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tifosi del Perugia in campo: dagli Ingrifati 'Spesa Solidale' per le famiglie di San Sisto

PerugiaToday è in caricamento