rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A un passo dal coma etilico di pomeriggio si schianta contro un'auto ferma: 29enne nei guai

Negli uffici della Questura, i poliziotti hanno sottoposto l’auto, una Fiat punto, a fermo e sequestro ai fini della confisca. Per il giovane, invece, ritiro della patente e denuncia

Ubriachissimo, a un passo dal coma etilico, in pieno pomeriggio. E alla guida della propria auto. Da qui allo schianto il passo è breve. Il tutto alle porte di Perugia. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 luglio, tra Mantignana e Corciano, la polizia è stata chiamata per un incidente stradale. Mentre la Volante stava per arrivare, un’altra auto si è schiantata contro una vettura ferma, in attesa dello smaltimento della fila.

Il conducente è palesemente ubriaco. Parla malissimo e non sta in piedi. La polizia stradale a quel punto lo ha sottoposto all’alcool test:  il ragazzo, un giovane di 29 anni, residente a Magione, è risultato positivo per un tasso alcoolemico pari a 2.25, mentre il limite è 0,50.

Negli uffici della Questura, i poliziotti hanno sottoposto l’auto, una Fiat punto, a fermo e sequestro ai fini della confisca. Per il giovane, invece, ritiro della patente e denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A un passo dal coma etilico di pomeriggio si schianta contro un'auto ferma: 29enne nei guai

PerugiaToday è in caricamento