rotate-mobile
Cronaca Corciano / San Mariano

Ragazzino di 13 anni scomparso da 48 ore, la famiglia: "Nicolas dove sei?

Massimo riserbo dei Carabinieri che stanno coordinando le ricerche del minore dopo che nella giornata di ieri è stata presentata denuncia dalla mamma del ragazzino

Una denuncia per scomparsa di minore è stata presentata ieri pomeriggio ai Carabinieri di Corciano da parte di una famiglia che non riesce a mettersi in contatto con il figlio di 13 anni addirittura da venerdì sera. Da ieri sera è partita la ricerca con tanto di foto diramate alle forze dell'ordine. La notizia è stata data dal Corriere dell'Umbria nell'edizione cartacea in edicola oggi. Massimo riserbo dei Carabinieri che stanno coordinando le ricerche del minore.  

Al momento si apprende che sono state controllate tutte le stazioni degli autobus e dei treni del perugino e provincia. Oltre che gli ospedali regionali. Alcuni amici e familiari hanno riprodotto e appeso in giro per Corciano e per Perugia la foto del ragazzo con tanto di numero di telefono della famiglia per comunicare eventuali segnalazioni. Il 13enne frequenta attualmente la seconda media e si chiama Nicolas. 

nicolas-ragazzo-scomparso-2

(manifesto diramato su Perugia e Corciano: foto gruppo corriere)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 13 anni scomparso da 48 ore, la famiglia: "Nicolas dove sei?

PerugiaToday è in caricamento