rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Corciano

San Mariano, la partita di calcetto si "riscalda": scende in campo la Polizia

Il fatto è avvenuto ieri sera - 5 novembre - in un impianto di San Mariano di Corciano. Identificati tutti i giocatori ma nessun provvedimento è stato preso. L'obiettivo era riportare tutti alla calma

Sono dovute intervenire le Volanti - due pattuglie - per riportare alla calma alcuni giocatori di calcetto che al termine della partita avevano iniziato una lite piuttosto concitata. E alla fine tutti e 20 i giocatori sono stati identificati mentre due di loro riportavano una ecchimosi sotto l'occhio e segni di graffi al viso. 

Nessuno però è ricorso alle cure mediche almeno durante la serata. La partita in questione è stata giocata ieri sera - 5 novembre - sul campo di calcetto di San Mariano. Non sono stati presi provvedimenti da parte della Polizia che ha cercato solo di tranquillizzare gli animi - la lite si era già interrotta all'arrivo delle Volanti - e fare in modo che tutti tornassero serenamente a casa.

L'arbitro dell'incontro - di un campionato amatoriale - ha spiegato che per gran parte della partita non c'erano stati problemi poi la situazione era peggiorata sul finale. E solo a fine partita sarebbero saltati i nervi ad alcuni giocatori.  C'è da dire che comunque dopo la doccia tra le due formazioni c'è stato un chiarimento pacifico e tutto è finito lì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mariano, la partita di calcetto si "riscalda": scende in campo la Polizia

PerugiaToday è in caricamento