rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano, in due inseguono ladruncolo: aveva rubato una T-Shirt

Due addetti di un centro commerciale hanno bloccato dopo un lungo inseguimento uno straniero che aveva - e forse non era la prima volta - tentato il colpo nel settore abbigliamento della struttura commerciale

Inseguimento dalle casse fino al piazzale per fermare un ladruncolo che aveva cercato di nascondere una T-shirt di marca da 100 euro nel suo zaino "schermato" per ingannare (senza successo) l'anti-taccheggio di un centro commerciale di Corciano. Protagonisti due dipendenti che hanno fermato in maniera rocambolesca un colombiano di 36 anni con molti precedenti per furto. 

Il responsabile del reparto abbigliamento del centro commerciale ha contattato gli agenti della Volante per perquisire e recuperare la merce rubata. All’interno della borsa del ladro era stata costituita una artigianale “schermatura” in alluminio, che evidentemente, nelle intenzioni del colombiano, doveva servire a portare via la merce senza far scattare l’allarme anti-taccheggio. L'uomo è stato arrestato e messo momentaneamente ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, in due inseguono ladruncolo: aveva rubato una T-Shirt

PerugiaToday è in caricamento