rotate-mobile
Cronaca Corciano / San Mariano

Notte insonne a San Mariano, inseguimento tra i palazzi: uomo in fuga da posto di blocco

Per cause ancora da accertare un uomo non ha rispettato l'alt imposto da una pattuglia della Municipale. Poi l'inseguimento in auto e a piedi a San Mariano. Famiglie alle finestre duranta la "caccia". Qui non si dorme più per via dei furti seriali

Forse ubriaco. Forse spaventato da una possibile super-multa per essersi fermato a trattare, senza consumare, con una prostituta di strada. Qualsiasi siano le sue motivazioni non ha rispettato l'Alt di una pattuglia della Polizia Municipale all'altezza di Olmo nel cuore della notte. L'uomo - le cui generalità non sono state date - è fuggito poi a tutta velocità in direzione dei grandi palazzi del Girasole a San Mariano. 

A quel punto è scattato un inseguimento prima in auto e poi a piedi in mezzo ai condomini. Con tanto di Carabinieri - della Stazione di Corciano - giunti sul posto dopo la chiamata della Municipale. I cittadini si sono subito svegliati: da queste parti tra furti di garage e spaccio le antenne sono sempre alte ed esasperate.

Militari e agenti della Municipale hanno inseguito l'uomo e sono riusciti poi, arma in pugno, a bloccarlo e portarlo in Caserma tra gli applausi della gente affacciata dai palazzi. Non si conoscono ancora le motivazioni della fuga dal posto di blocco da parte dell'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte insonne a San Mariano, inseguimento tra i palazzi: uomo in fuga da posto di blocco

PerugiaToday è in caricamento