rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Olmo / Via Antonio Gramsci

Ellera, i residenti di via Gramsci fanno arrestate pusher: nascondeva droga nelle centraline

Dopo giorni di strani giri i residenti di via Gramsci hanno chiamato i Carabinieri che in poche ore sono riusciti ad identificarlo e soprattutto prenderlo con il bottino: 60 grammi di cocaina. Riceveva i clienti agli ingressi dei condomini

Da giorni aveva preso possesso dei sottoscala dei condomini dove nascondeva la cocaina che rivendeva ai clienti. Un movimento continuo che non è passato certo inosservato ai residenti che, dopo giorni di strani giri, hanno avvertito i Carabinieri per segnalare la presenza di un potenziale spacciatore nella zona di Ellera di Corciano.

Sul posto i militari hanno rintracciato un albanese di 25 anni che nel cuore della notte, in via Gramsci, mentre armeggiava nei pressi di una centralina usata per la copertura di  fili elettrici di una palazzina. Tra i fili aveva nascosto diverse dosi di cocaina. A quel punto i Carabinieri hanno fatto scattare le manette: addosso lo spacciatore aveva qualcosa come 60 grammi di droga divisi in tre buste. Lo straniero è stato immediatamente portato a Capanne con l'accusa di possesso e traffico di stupefancenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ellera, i residenti di via Gramsci fanno arrestate pusher: nascondeva droga nelle centraline

PerugiaToday è in caricamento