rotate-mobile
Cronaca Corciano

"Pronto Polizia? Mia madre mi picchia senza motivo": la figlia ha 53 anni e la "manesca" 80

Le Volanti si sono trovati ad affrontare un singolare caso di maltrattamenti in famiglia: l'anziana madre, ancora vigorosa e per nulla dedita alle torte, ha preso a schiaffoni la figlia che pensava di farle cosa gradita portandogli la speranza

Una sberla a mano piena perchè aveva disobbedito alle indicazioni della mamma. Ma il volto rigato dalle lacrime non è quello di una bambina o ragazzina discola. In realtà è quello maturo di una bella signora di 53 anni che dopo aver incassato un sonoro schiaffo ha chiamato la Polizia sia per denunciare la genitrice manesca che cercare alleati per avere delle scuse immediate.

Gli agenti delle Volanti sono andati nella casa materna - a Corciano - ed hanno trovato l'80enne ancora furiosa e pronta a dare altri cinquini alla figlia ormai prossima alla pensione. Non sarebbe stato facile calmarla perchè la anziana era convinta di essere nel giusto: "Mi sbaglia sempre a fare la spesa. Lo fa apposta. Ma la prossima volta ci starà più attenta". Ecco il motivo della lite è stata la spesa sbagliata al supermercato. Le scuse non sono arrivate ma la figlia ha deciso di non sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pronto Polizia? Mia madre mi picchia senza motivo": la figlia ha 53 anni e la "manesca" 80

PerugiaToday è in caricamento