rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Coppia nei guai, in auto senza assicurazione e con un "chiodo" di oltre un metro

Un uomo e una donna sono stati denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. L'auto, priva di copertura assicurativa, è stata invece sequestrata

Finiti nei guai dopo un controllo della polizia. E' accaduto nella mattinata di ieri - venerdì 26 maggio - a Ponte San Giovanni; gli agenti delle Volanti hanno fermato una Nissan Micra con a bordo due persone. Dopo aver proceduto al controllo venivano identificati un cinquantenne, della provincia di Napoli e una 35enne, entrambi con precedenti per furto, truffa ed insolvenza fraudolenta.

I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione e nell'auto hanno ritrovato, tra il sedile del conducente e quello del passeggero,  una barra di ferro con testa appuntita, tipo chiodo, di colore grigio e di un metro e venti centimetri di altezza. Un attrezzo che poteva essere usato solo per scassinare.

Nel veicolo erano occultati anche una pinza, uno scalpello, una pinzetta e una tenaglia. I due che non hanno fornito agli agenti alcuna spiegazione plausibile sul possesso del materiale rinvenuto, sono stati accompagnati in Questura e denunciati per possesso ingiustificato di grimaldelli in concorso. Ma c'è di più perchè l'auto della coppia era priva di assicurazione ed è stata sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia nei guai, in auto senza assicurazione e con un "chiodo" di oltre un metro

PerugiaToday è in caricamento