rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli sul territorio: rimpatri tra Spoleto e Perugia

Continua l'attività di controllo della Questura di Perugia per contrastare l'immigrazione clandestina. Nelle ultime 24 ore si sono effettuati due rimpatri tra il capoluogo e Spoleto

Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato a contrastare l’immigrazione clandestina, lunedì sera personale della Squadra Mobile ha rintracciato in Piazza del Bacio S. M. , del ‘85, tunisino. Lo straniero, clandestino in Italia dal 2005, ha prima vissuto a Palermo, poi si è trasferito a Perugia dove è diventato abituale frequentatore del Centro Storico.

Dal 2007 è stato arrestato a Perugia già tre volte per spaccio di stupefacenti. Martedì pomeriggio, dato che non ha mai esibito un passaporto, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, è stato accompagnato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione ad un C.I.E. per essere rimpatriato in Tunisia. Ai servizi straordinari ha preso parte con 2 Equipaggi anche personale della Polizia Provinciale.

Mentre ieri pomeriggio è stato scarcerato dal Carcere di Spoleto P. H. , del ’85, albanese, detenuto, per produzione e spaccio di stupefacenti, commessi a  Venturina ( Li), per essere accompagnato presso la frontiera marittimana di Ancona per tornare in patria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli sul territorio: rimpatri tra Spoleto e Perugia

PerugiaToday è in caricamento