rotate-mobile
Cronaca Strada Trasimeno Ovest

Serata di sesso rovinata dalla polizia: multati in cinque, denunciato automobilista ubriaco

Tutti e cinque sono stati fermati lungo la Strada Trasimeno Ovest, via Corcianese e via Settevalli, e tutti sono stati sanzionati con 450 euro di multa

Beccati e multati. Sono cinque le contravvenzioni elevate, nella sera di venerdì 17 giugno, dalla Polizia Locale di Perugia nei confronti di altrettanti automobilisti sorpresi ad intrattenersi in strada con alcune prostitute.

Tutti e cinque sono stati fermati lungo la Strada Trasimeno Ovest, via Corcianese e via Settevalli, e tutti sono stati sanzionati con 450 euro di multa, sulla base dell’ordinanza sindacale che vieta di “contrattare prestazioni e consentire la salita a bordo del proprio veicolo di soggetti intenti a prostituirsi”. Il servizio ha visto impegnati agenti ed ufficiali di polizia giudiziaria ed ha consentito di identificare una decina di donne, tutte provenienti dall’est Europa, la cui presenza sul territorio comunale sarà oggetto di riscontri d’ufficio.

Nel corso del servizio predisposto dal Comandante del Corpo, Colonnello Nicoletta Caponi, gli agenti hanno anche accertato una guida sotto l’effetto dell’alcol denunciando un toscano che, alla prova dell’etilometro, ha fatto registrare un valore alcolemico a 0.8 grammi per litro. L’uomo, cui è stata ritirata la patente di guida ai fini della sospensione, è stato anche denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di sesso rovinata dalla polizia: multati in cinque, denunciato automobilista ubriaco

PerugiaToday è in caricamento