rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli della Mobile in bar e case: 3 espulsioni

A margine di una serie di controlli della Mobile sui clandestini sono stati individuati tre cittadini albanesi irregolari che sono stati rimpatriati per ordine del questore D'Angelo

La polizia ha attuato un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore Nicolò D’Angelo, finalizzato a contrastare l’immigrazione clandestina di etnia albanese a Perugia.

La Squadra Mobile, ha effettuato una serie di controlli in appartamenti e soprattutto in alcuni bar della periferia, dove veniva segnalata la presenza abituale di albanesi clandestini. Complessivamente sono stati controllati 23 stranieri e sono stati accompagnati in Questura 11 persone prive di documenti .

Al termine degli accertamenti, un cittadino albanese, in possesso di permesso di soggiorno scaduto e non rinnovabile, è stato espulso e dovrà  lasciare il Territorio Nazionale entro pochi giorni, insieme a due connazionali, pluripregiudicati, scarcerati di recente per reati attinenti gli stupefacenti commessi a Perugia, sono stati immediatamente scortati fino alla Frontiera e rimpatriati in Albania. Non potranno rientrare in Italia per 10 anni.

Ai servizi straordinari hanno preso parte anche 5 equipaggi della Polizia Provinciale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli della Mobile in bar e case: 3 espulsioni

PerugiaToday è in caricamento