rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Centro e stazione, controllati locali e parchi: fioccano i rimpatri

Continuano a ritmo serrato i servizi straordinari di controllo del territorio perugino ad "Alto impatto" disposti dal Questore D'angelo. Denunciati anche due giovani da Siena

Da Giovedì a Sabato sono proseguiti senza sosta, a Perugia, i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Nicolò D’Angelo ed attuati dalla Squadra Mobile e dalle “Volanti” con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine “Toscana” e “Lazio”.

Nell'ambito di quest'attività ad "Alto Impatto", è stato pattugliato il Centro Storico, la zona della Stazione e i parchi urbani, procedendo complessivamente al controllo di 8 esercizi pubblici, di 129 persone, di cui 12 condotte in Questura per accertamenti.

 L’Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellere 4 cittadini tunisini clandestini ed un cittadino albanese che dovranno lasciare l’Italia entro 7 giorni, mentre altri tre clandestini tunisini, di cui due da poco arrivati in Italia ed uno con gravi precedenti specifici per stupefacenti , sono già stati “scortati”  presso i C.I.E., da dove saranno rimpatriati nei prossimi giorni.

Infine, sono stati denunciati in stato di libertà due giovani tossicodipendenti della provincia di Siena perché hanno fatto ritorno a Perugia pur essendo stati allontanati con foglio di via obbligatorio per tre anni. Ai servizi di controllo ha partecipato la Polizia Provinciale con 12 equipaggi.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro e stazione, controllati locali e parchi: fioccano i rimpatri

PerugiaToday è in caricamento