rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controllate 116 persone 9 esercizi pubblici: un arresto e rimpatri

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore D'Angelo ed attuati dalla Squadra Mobile e dalle "Volanti" con l'ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine Emilia, Toscana e Lazio

Nella serata di giovedì e nel pomeriggio di venerdì, la polizia ha pattugliato il Centro Storico e la zona della Stazione, procedendo complessivamente al controllo di 9 esercizi pubblici, di 116 persone, di cui 24 condotte in Questura per accertamenti.

 L’ Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellere 8 cittadini tunisini clandestini e 2 marocchini, mentre altri 2 clandestini tunisini ed un algerino, tutti con gravi precedenti specifici per stupefacenti, sono già stati “scortati”  presso i C.I.E., da dove saranno rimpatriati nei prossimi giorni.

Già rimpatriati in Albania due cittadini albanesi clandestini, già gravati da pericolosi precedenti penali. Nel corso di questi servizi è stato arrestato anche B. B., del ’79, cittadino albanese clandestino, già espulso ed accompagnato alla Frontiera e rientrato in Italia senza autorizzazione. Sarà processato sabato mattina per direttissima. Ai servizi ha partecipato la Provinciale con 18 equipaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controllate 116 persone 9 esercizi pubblici: un arresto e rimpatri

PerugiaToday è in caricamento