rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza Perugia, controlli nelle abitazioni: arresti e denunce

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Nicolò D'Angelo ed attuati con l'ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine Emilia Romagna e Lazio

Personale della Divisione Anticrimine con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna ha effettuato controlli nelle abitazioni di 75 persone ammesse al beneficio della misura alternativa al carcere presso il proprio domicilio.

Così un pluripregiudicato P.M.F  del ’68, risultato assente dalla propria abitazione, ubicata a Ponte della Pietra, è stato denunciato per evasione.

Inoltre gli agenti hanno notato che durante la detenzione domiciliare ha anche ripetutamente usato violenza nei confronti dell’anziano padre è stato anche denunciato per maltrattamenti in famiglia; nei suoi confronti è stata formulata la proposta del ripristino della detenzione in carcere.

Mentre a Ponte San Giovanni, un altro pregiudicato R.F. , del ’73, anch'egli assente dalla propria abitazione,è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari ed è stato proposto il ripristino della detenzione in carcere.

In più una cittadina Slava H.S., del ’78 è stata accompagnata in carcere in quanto è stato sospeso il beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali, insieme ad un pregiudicato M. M. del ’72 , è stato arrestato e sottoposto al regime della detenzione domiciliare essendo stata revocata la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali perché non ne ha rispettato gli obblighi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza Perugia, controlli nelle abitazioni: arresti e denunce

PerugiaToday è in caricamento