rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Via Pievaiola, controlli della Municipale: 2 patenti in "fumo" e verbali ai clienti delle squillo

Continuano i controlli per le strade sicure e l'ordine pubblico nei fine settimana perugini. Le pattuglie della Municipale hanno fermato 43 auto. Due i pericoli alla guida per via dei troppi bicchieri bevuti. Multa da 450 euro per i clienti delle lucciole

Due patenti ritirate e due super-multe per altrettanti clienti scoperti in compagnia di prostitute. E' questo il bollettino dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale nella notte tra sabato e domenica dove sono stati fermati ben 43 veicoli lungo la strada Corcianese ed in via Pievaiola. Nessuna persona denunciata per essersi messa alla guida di veicolo in stato di alterazione correlata con l’uso di sostanze stupefacenti. 

Sei le violazioni amministrative elevate, in particolare: una  per mancata esibisione dei documenti della vettura, una per violazione della segnaletica orizzontale, una per mancato funzionamento dei segnali luminosi; tre violazioni amministrative per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Due pattuglie della polizia municipale  hanno effettuato il controllo di contrasto alla prostituzione come da ordinanza sindacale in via Settevalli, in via Martiri dei Lager e via Trasimeno Ovest.
Sono state contestate  2 violazione ad altrettanti  i conducenti che avevano a bordo delle prostitute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pievaiola, controlli della Municipale: 2 patenti in "fumo" e verbali ai clienti delle squillo

PerugiaToday è in caricamento