rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Controlli notturni, a Ferro di Cavallo guidava completamente ubriaco e senza assicurazione

Continuano i controlli notturni in città per arginare la piaga dei furti. La Volante, ieri notte, ha denunciato un 28enne di Spoleto ed ha tolto una patente e sequestrato un veicolo perchè privo di copertura assicurativa. Denunciato spoletino che non ha rispettato foglio di via

Continuano i controlli notturni in città per arginare la piaga dei furti. La Volante, ieri notte, ha denunciato un 28enne di Spoleto ed ha tolto una patente e sequestrato un veicolo perchè privo di copertura assicurativo. 

IN VIA GUERRA - Erano fermi in Via Guerra in auto verso le ore 19 di ieri sera e non stavano facendo nulla. La zona è però assiduamente controllata dalla Questura perché adiacente al Parco; la volante ha quindi identificato i tre occupanti, tutti spoletini, di una Opel Corsa e ha contestato ad un 28enne la violazione al Foglio di Via Obbligatorio emesso nei suoi confronti dalla Divisione Anticrimine per tre anni nel maggio del 2012. Per lui una denuncia in stato di libertà.

A FERRO DI CAVALLO - Stanotte alle 2, durante il pattugliamento, una Volante ha incrociato in Via Gregorovius una Citroen Saxo Grigia che procedeva in maniera sospetta. Intimato l’alt gli agenti notano che a bordo vi sono due noti pregiudicati albanesi: forte l’odore di alcool nel veicolo, in particolar modo ad aver bevuto sembrava essere il conducente. L'alcol-test  ha confermato un tasso ben superiore al consentito di 1,80. All'automobilista albanese  è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato perché il veicolo era privo di copertura assicurativa. Sequestrato anche il veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni, a Ferro di Cavallo guidava completamente ubriaco e senza assicurazione

PerugiaToday è in caricamento