rotate-mobile
Cronaca Deruta

Strade e piazze controllate in Media Valle del Tevere: addio patenti, latitanti arrestati

Ancora controlli a tappeto sulle strade della Media Valle del Tevere da parte dei Carabinieri. Ritirate parenti per via dell'alcol, segnalati giovani consumatori di stupefacenti e individuati due latitanti che devono scontare delle pene in carcere. Nel dettaglio: 

PATENTI RITIRATE - i militari della Stazione di Deruta, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno sorpreso tre giovani di Todi, Marsciano e Fratta Todina, che circolavano alla guida delle proprie autovetture, in stato di ebbrezza alcolica. Ai tre ragazzi è stata immediatamente ritirata la patente di guida, mentre il veicolo affidato ai loro familiari. A Collepepe nella rete dei controlli è finito un operaio 35enne di Gualdo Cattaneo denunciato per falso a causa della carta di circolazione dell'auto contraffatta

GIOVANI E DROGA - A Marsciano i militari hanno trovato due giovani del luogo e uno di Deruta che nascondevano, rispettivamente, una modica quantità di hashish e due dosi di marijuana. Tutti segnalati una segnalato alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

LATITANTE - I Carabinieri di Gualdo Cattaneo hanno arrestato un cittadino nigeriano che deve ancora scontare ad una pena in regime di detenzione domiciliare di 2 anni e 17 giorni di reclusione, a seguito di una condanna per spaccio.  

IL LADRO - Rintracciato e arrestato un campano che doveva scontare una pena di mesi 6 di reclusione, a seguito di una condanna per un tentativo di furto consumato a Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade e piazze controllate in Media Valle del Tevere: addio patenti, latitanti arrestati

PerugiaToday è in caricamento