rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, fisco: officine e concessionarie nel mirino della Finanza

La Finanza di Gubbio, nell'ambito del controllo economico del territorio, ha eseguito due distinte verifiche fiscali nei confronti di un concessionario auto e di una officina meccanica, entrambi evasori totali

La Finanza ha eseguito due distinte verifiche per il controllo dell'evasione fiscale. In particolare, nel comprensorio eugubino è stata individuata un’officina meccanica che per ben sei anni, dal 2006 al 2011, ha omesso di presentare al fisco le dichiarazioni annuali dei redditi ed i relativi versamenti delle imposte, risultando quindi  essere "evasore totale".

Nei comuni limitrofi invece è stato individuato un concessionario plurimarche di autoveicoli che per ben due anni, nel 2009 e nel 2010, non ha presentato le dichiarazioni annuali ai fini delle imposte sui redditi e dell’Iva. Al termine delle attività ispettive, complessivamente  è stata accertata la sottrazione a tassazione di ricavi per 260.000 euro, un’ IVA dovuta per 46.000 euro ed una maggiore base imponibile IRAP di 255.000 euro.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, fisco: officine e concessionarie nel mirino della Finanza

PerugiaToday è in caricamento