Droga, controllo territorio: Finanza sequestra cocaina e marijuana

Nell'ambito del controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale della Finanza di Perugia , il Reparto Baschi Verdi ha intensificato i controlli antidroga

A margine del controllo economico del territorio predisposto dal Comando Provinciale dei finanzieri di Perugia, i Baschi Verdi hanno intensificato i controlli antidroga volti a prevenire e reprimere le eventuali attività di spaccio di stupefacenti con particolare attenziona alla zona del centro storico del capoluogo umbro.

Proprio nell'acropoli perugina, una pattuglia in servizio procedeva al controllo di un'auto condotta da un cittadino albanese, nella quale rinvenivano cartine da fumo. Da questa piccolezza è partito il controllo accurato del mezzo ed il ritrovamento di un involucro con 10 grammi di marijuana e di altri 15 involucri contenenti 15 grammi di cocaina.

I due giovani albanesi, sono stati segnalati alle competenti Autorità prefettizie procedendo, in cinque casi, al ritiro della patente di guida, inoltre è stata sequestrata la somma di € 100, oltre a telefoni cellulari ed un bilancino di precisione. Uno dei due stranieri è stato trasferito a Capanne.



 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Brucia le stoppie e viene indagato, ma l'imputato chiede a giudice e avvocato perché è sotto processo

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento