rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Clandestini, scattano controlli multiforce: blitz tra centro e stazione

Sono scattati martedì i controlli interforze della polizia di stato, carabinieri e provinciale. Le forze dell'ordine hanno setacciato le zone del centro e Fontivegge

Sono stati attuati a Perugia i servizi straordinari di controllo del territorio ad “Interforze”, disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, d’intesa con il Comandante Provinciale dell’Arma Carabinieri, Col. Angelo Cuneo ed attuati con l’ausilio della Polizia Provinciale.

Pattugliate le zone del centro storico e le aree limitrofe alla stazione di Fontivegge al fine di rilevare eventuali presenze di stranieri clandestini.

Sono stati effettuati, inoltre, mirati controlli su due appartamenti della zona di Via Enrico Dal Pozzo dove nei giorni scorsi si erano rilevate presenze di maghrebini clandestini. Un cittadino tunisino del ’73, rintracciato dalle Volanti in uno dei due appartamenti è stato arrestato perché doveva scontare in carcere un residuo pena per stupefacenti.

Accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione numerosi cittadini stranieri irregolari. Al termine degli accertamenti 6 cittadini tunisini, tutti pluripregiudicati con numerosi precedenti per stupefacenti, sono stati condotti ai C.I.E. Mentre ad un cittadino tunisino, residente a Trento, è stato revocato il permesso il soggiorno: dovrà lasciare il territorio Nazionale entro 15 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini, scattano controlli multiforce: blitz tra centro e stazione

PerugiaToday è in caricamento