rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Sicurezza, controlli su tutto il territorio: fioccano arresti e denunce

Intensificati i controlli a tutte le aree critiche della città di Perugia. Non solo il centro, ma anche le aree di Fontivegge, della Pallotta e le più periferiche dei "Ponti", di Ellera, Mugnano, Pila, Resina Ramazzano

Numerosi sono stati i controlli messi in campo dalla compagnia di Perugia, durante il fine settimana dell'Immacolata, attraverso i reparti dipendenti, Stazioni e NOR. In tale conteso sono stati tratti in arresto:

S.K.,  cittadino  tunisino,  classe 1983 è stato tratto in arresto dai  militari  dell’Aliquota  Operativa del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’extracomunitario è stato sorpreso in via Antinori in possesso di 30 gr. Di eroina e 5 gr. di cocaina suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

B.J., cittadina rumena classe 1979, che controllata da i militari della Stazione  CC di Perugia è risultata colpita da un ordine di carcerazione, dovendo espiare una condanna definitiva per reati contro il patrimonio commessi in Perugia nel 2011. Gli  arrestati, al  termine  delle  formalità  di  rito,  sono  stati  tradotti  presso la  locale  casa  circondariale  a  disposizione della  magistratura.

Deferiti in stato di libertà:

-  per evasione, 4 arrestati domiciliari, poiché nel corso dei predisposti controlli  non sono stati trovati presso le loro abitazioni. Si tratta di un italiano, classe 85, due ecuadoregni classe 90 e 93 ed un tunisino classe 1979. Infatti nel corso dei controlli effettuati dai militari dell’Aliq. Radiomobile e della Stazione CC di Perugia non sono stati trovati all’interno delle loro abitazioni

per furto P.M. cittadino ecuadoregno, classe 1993, che  aveva asportato, dall’interno di un negozio di elettronica, un videogioco, recuperato e restituito al legittimo proprietario.

J. A, cittadino tunisino classe 1990, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti personale della Stazione CC di Fortebraccio controllava M.D., cittadino italiano, classe 1981, trovandolo in possesso di una modica quantità di stupefacenti, a seguito del quale veniva segnalato al locale U.T.G.. Gli ulteriori accertamenti consentivano di risalire allo spacciatore successivamente identificato nel predetto  J.A. che veniva deferito alla lcoale A.G.

 Segnalati all’UTG:

F.R., italiano, classe 1971 e K.H., cittadino albanese classe 1974, che i militari della Stazione CC di Fortebraccio, in loc. San Marco, trovavano in possesso di modiche quantità di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli su tutto il territorio: fioccano arresti e denunce

PerugiaToday è in caricamento