rotate-mobile
Cronaca

Posti di blocco nella notte, ubriachi al volante: raffica di patenti bruciate, auto sotto sequestro

I carabinieri hanno denunciato sei persone, tutti italiani e per la maggior parte perugini, di età compresa tra i 24 ed i 53, impiegati, operai e studenti, per guida in stato di ebbrezza

Pioggia di posti di blocco lungo le strade di Perugia. I carabinieri hanno denunciato sei persone, tutti italiani e per la maggior parte perugini, di età compresa tra i 24 ed i 53, impiegati, operai e studenti, per guida in stato di ebbrezza. Tutti beccati con un tasso alcolemico superiore alla soglia consentita per legge. Tutte le patenti sono state ritirate e i veicoli sequestrati. Una studentessa di 21 anni è stata denunciata per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico.

E ancora: segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanza stupefacente uno studente di origine lituana, di 19 anni, residente a Perugia, controllato nella zona di Ponte San Giovanni, trovato in possesso di una modica quantità di hashish, subito sequestrata.

Il bilancio dei controlli dei carabinieri lungo le strade di Perugia è 95 persone identificate, 80 veicoli controllati e 12 infrazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco nella notte, ubriachi al volante: raffica di patenti bruciate, auto sotto sequestro

PerugiaToday è in caricamento