rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Posti di blocco e pugno di ferro dei carabinieri: droga, auto rubate, refurtiva e pioggia di multe

Giro di vite dei carabinieri lungo le strade e in tutto il territorio della Media Valle del Tevere. I militari di Todi e Marsciano hanno controllato 90 veicoli, 141 persone, tra cui 44 stranieri, ed elevato 14 multe per infrazioni al codice della strada

Giro di vite dei carabinieri lungo le strade e in tutto il territorio della Media Valle del Tevere. I militari di Todi e Marsciano hanno controllato 90 veicoli, 141 persone, tra cui 44 stranieri, ed elevato 14 multe per infrazioni al codice della strada. 

In breve - Caccia al latitante internazionale: criminali ricercati in tutta Europa catturati dai carabinieri 

E non è finita qui. I carabinieri di Marsciano hanno denunciato un 19enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato trovato con 25 grammi di marijuana. I militari di Todi, invece, hanno segnalato alla Prefettura di Perugia un giovane di Massa Martana, trovato con uno spinello. 

Locali e strade al setaccio, fioccano le denunce: ubriachi al volante e merce rubata

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno trovato a Fratta Todina e a Todi due auto rubate e abbandonate. I veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari. All'interno di uno dei due, una Bmw rubata a L'Aquila, i militari hanno trovato diversi arnesi da lavoro, tra cui frese, trapani ed altri utensili per l’edilizia, sottratti a Fratta Todina e che, al termine delle indagini, sono stati  riconsegnati ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco e pugno di ferro dei carabinieri: droga, auto rubate, refurtiva e pioggia di multe

PerugiaToday è in caricamento