rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Pallotta

Sicurezza, controlli a tappeto dei carabinieri: 11 denunce e 8 rimpatri

Un servizio di controllo dei carabinieri di Perugia ha interessato le zone calde della città per sicurezza e spaccio di droga: Fontivegge, il centro storico e Via della Pallotta

Un ampio servizio di controllo da parte dei carabinieri di Perugia ha colpito le zone di Fontivegge, il centro storico, Via della Pallotta, il parco della Verbanella ed infine Madonna Alta.

Quartieri considerati ad alta criticità per quanto riguarda sicurezza e spaccio di droga. Le tante segnalazioni dei cittadini alle forze dell'ordine perugine, hanno portato militari a combinare otto denunce, a danno di nordafricani, risultati sprovvisti di qualsiasi documento di identità.

I soggetti interessati dalle denunce saranno espulse dal nostro Paese. Anche tre italiani nella rete dei carabinieri: uno spoletino 31enne e due senesi di 29 anni, ai quali è stato imposto il divieto di ritorno nel comune di Perugia emesso dal questore.

I militari perugini, coadiuvato dal personale dei nuclei antisofisticazioni e sanità ed ispettorato del lavoro, al termine di un altro servizio di controllo degli esercizi pubblici, hanno multato i titolari di un bar in via del Macello, per non aver applicato le procedure di autocontrollo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli a tappeto dei carabinieri: 11 denunce e 8 rimpatri

PerugiaToday è in caricamento