rotate-mobile
Cronaca Assisi

Locali e strade al setaccio, fioccano le denunce: ubriachi al volante e merce rubata

Controlli straordinari sul territorio: patenti ritirate e ubriachi al volante. Denunciate per furto tre persone

Quattordici denunce, 120 persone, tre locali pubblici e 105 veicoli controllati. E' questo il bilancio dei carabinieri della Compagnia di Assisi, nell'ambito di un controllo straordinario sul territorio di Assisi, Bettona, Cannara e Bastia Umbra, volto al contrasto dei reati predatori e dell'ultilizzo di droghe e alcol. 

 Grazie all'impiego di numerosi militari e mezzi, sono state denunciate 14 persone per furto, ricettazione, mancata esibizione del documento d'identità, guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti, guida con patente falsa e patente revocata. 

Caccia al latitante internazionale: criminali ricercati in tutta Europa catturati dai carabinieri

Fra i denunciati, anche un 46enne campano responabile di un furto di attrezzi edili e rame avvenuto in una ditta di Bastia Umbria; mentre un siciliano 23enne ed un rumeno 21enne sono stati trovati in possesso rispettivamente di una moto ed un telefono cellulare rubati. Nella rete dei militari sono finiti anche due uomini arrestati su mandato di cattura europeo (Francia) per reati finanziari commessi all'estero.Si tratta di un 53enne ed un 80enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali e strade al setaccio, fioccano le denunce: ubriachi al volante e merce rubata

PerugiaToday è in caricamento